Succhi estratti per dimagrire

Inizia la stagione estiva e il vostro primo pensiero va alla linea? Pensate di avere accumulato qualche chilo di troppo e ora volete smaltirlo? Non c’è problema, la soluzione la potete trovare in un semplice succo estratto dimagrante al 100% naturale.

Volete sapere come fare? Allora leggete attentamente questo articolo e seguite i miei suggerimenti.

Forse non ci avete mai pensato, ma bere un succo estratto naturale oltre ad essere una buona abitudine da inserire nella vostra colazione del mattino, è soprattutto un valido aiuto per perdere qualche chilo di troppo. Premettendo che questi consigli non hanno nessuna finalità medica, possono tuttavia essere intesi come coadiuvanti per migliorare la vostra alimentazione e per perdere peso senza soffrire troppo la fame. Ma per ottenere buoni risultati è fondamentale che i succhi bevuti siano “vivi” ossia estratti da un apparecchio apposito: un estrattore di succo a freddo.

L’estrattore di succo: un ottimo acquisto

Perché vi sto consigliando l’estrattore di succo? La risposta è molto semplice. Solo un estrattore di succo vi può garantire il mantenimento di nutrienti ed enzimi che attivano il metabolismo e bruciano i grassi. In tutti gli altri casi, i nutrienti vengono distrutti dal calore e quindi perdono la loro efficacia.

Se avete già un estrattore di succo, allora sarà facile realizzare delle ricette dimagranti; in alternativa, è un acquisto che vi suggerisco vivamente di fare.

Di ricette a base di succhi dimagranti c’è ne sono tantissime e tutte molto efficaci; qui vi indicherò quello che a mio avviso, sono le migliori ricette e anche le più ricche di proprietà benefiche.

Le migliori 3 ricette per succhi dimagranti

1° Ricetta: Succo dimagrante verde

Ingredienti:

  • 1 tazza di spinaci lessati freschi
  • 1 succo di limone
  • 1 cucchiaino di zenzero grattugiato
  • 1 ciuffo di prezzemolo

Procedimento: inserite gli ingredienti nel vostro estrattore di succo, aggiungendo mezzo bicchiere d’acqua per rendere il succo più liquido. Azionate l’apparecchio e otterrete subito il succo estratto con effetto dimagrante. Con questo succo otterrete almeno 3 benefici: eliminare le tossine, drenare i liquidi e bruciare i grassi. Insomma un vero toccasana per perdere qualche chilo.

Bevete il succo almeno 3 volte a settimana, al mattino.

2° Ricetta: Succo dimagrante brucia-grassi

Ingredienti:

  • 3 foglie di lattuga
  • ½ cetriolo
  • 1 kiwi
  • ½ bicchiere di latte scremato

Anche per realizzare questo succo dimagrante avrete bisogno di un estrattore di succo. Inserite nell’apparecchio gli ingredienti (spezzettati) e azionate il pulsante, che vi permetterà in pochissimi attimi di ottenere un ottimo succo naturale con due benefici: azione depurante e azione brucia grassi. La sinergia di queste due azioni, vi garantirà il dimagrimento.

3° Ricetta: Succo dimagrante al carciofo

Ingredienti

  • 4 carciofi
  • Acqua q.b

Questo succo o meglio questo centrifugato di verdura sarà facilissimo da preparare ma ha un’azione dimagrante e sgonfiante davvero senza paragoni. Pulite e tagliate bene 4 carciofi e introduceteli nel vostro estrattore di succo aggiungendo l’acqua per rendere più fluido il preparato. Bevete il succo estratto ogni mattina, mezz’ora prima di fare colazione, per non più di 3 settimane. Noterete immediatamente un effetto sgonfiante, brucia grassi e una veloce perdita di peso.

Conclusioni

In queste ricette ho utilizzato solo ingredienti naturali e frutta fresca di stagione. L’aiuto dell’estrattore di succo in questo caso, vi garantirà il massimo della qualità e dei benefici indicati, mantenendo all’interno delle bevande tutti i nutrienti necessari al vostro benessere.